I cinesi chiudono l’agenzia di rating. È Dagong, il «primo amore» di Prodi

I cinesi chiudono l’agenzia di rating. È Dagong, il «primo amore» di Prodi
Ansa
Clamorosa decisione dell'organismo della Banca centrale di Pechino: stop di un anno alle attività dopo la contestazione di gravi scorrettezze. All'ex premier Romano Prodi è stato attribuito un ruolo ai tempi dello sbarco in Italia.
Baby trans, faida nel sindacato dei medici Uk
Sede del sindacato dei medici della Gran Bretagna (iStock)
I vertici della Bma, sigla con oltre 195.000 iscritti, sconfessano lo stop ai bloccanti della pubertà, confermato dai laburisti. Una presa di posizione ideologica che ha scatenato una guerra civile nell’associazione e sgomento tra i sanitari più eminenti del Regno Unito.
Strage di Paderno, Giuseppe Valditara ne è sicuro: «Ragazzi segnati da Covid e lockdown»
Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara (Ansa)
  • Il diciassettenne che ha ammazzato genitori e fratello: «È stato un atto di emancipazione». I pm: «Resta la premeditazione».
  • La società moderna vuole realizzare il Paradiso in Terra attraverso la «morte» di Dio. Questa tragedia richiami Chiesa, scuola e cerchia parentale ai propri doveri formativi.

Lo speciale contiene due articoli

Riccardo è vittima di chi uccide la famiglia
Nel riquadro, padre, madre e fratellino sterminati dal figlio-fratello di 17 anni. Dietro, la dimora della famiglia uccisa
Nell’iniziale ricostruzione del delitto, il giovane killer ha incolpato della mattanza il padre. Che, per la cultura woke, è l’assassino perfetto del focolare domestico. E il «grimaldello» che consegna l’individuo a un mondo autoritario e alle sue strutture ideologiche.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 4 settembre 2024. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Tutti i segreti dell'inchiesta Dossieraggi".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy