«I cellulari in classe? Mi fido dei ragazzi»

«I cellulari in classe? Mi fido dei ragazzi»
  • Il ministro Marco Bussetti spiega perché non è favorevole a proibirli: «Il divieto assoluto può essere controproducente, ma ogni istituto deciderà in libertà come prevenirne l'uso scorretto. Il 5 politico? Non sono d'accordo: i voti vanno da 1 a 10. Con i bulli serve il pugno duro».
  • Stipendio d'oro ed extra garantiti ma i prof italiani all'estero piangono. Compensi fino a oltre 8.000 euro, oltre ai rimborsi per le rette dei figli e le spese di spostamento. Eppure i sindacati riescono a lagnarsi: per il taglio di otto cattedre e della supervalutazione di servizio a fine carriera.

Lo speciale contiene due articoli.

Così la Corte dei conti fa il contropelo agli sprechi dello Svimez
Domenico Arcuri (Ansa)
  • Spese da piccolo carrozzone statale, consulenze esterne a gogò, il tutto senza alcuna trasparenza. Contropelo della Corte dei conti all’associazione che fa le pulci a chiunque sullo sviluppo del Sud
  • Sotto esame il ricco patrimonio dell’ente: oltre 5 milioni grazie a un tesoretto in case di pregio. Ma per i giudici non è tutto oro

Lo speciale contiene due articoli

Stefano Ricci cresce e punta su New York
Il fatturato del gruppo fiorentino, che il prossimo anno aprirà una nuova boutique negli Usa, da inizio 2021 è cresciuto del 64%. Presentata la prossima collezione autunno/inverno: sahariana anche con il freddo, gilet doppiopetto e cappotto con collo di visone.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings