Guarda in diretta streaming lo Zelig show summer edition

Domenica 9 agosto, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, sarà protagonista la comicità di Zelig con Zelig Show - Summer Edition, lo spettacolo comico dell'estate milanese nell'ambito dell'Estate Sforzesca 2020.

Lo show sarà condotto da DavidePaniate e sul palco si alterneranno i comici Ippolita Baldini, Vincenzo Albano, Andrea Di Marco e Max Angioni, in una serata che sarà un susseguirsi di sketch ironici e gag scandite da ritmi serrati sulla scia della migliore tradizione teatrale.

Zelig continua a stupire il suo pubblico. Una "banda" di comici in movimento rappresentano lo spirito e l'energia che Zelig trasmette da quasi 30 anni alla città di Milano e in tv. Zelig Show Summer Edition sarà disponibile a pagamento anche in diretta streaming su LiveNow. Lo spettacolo è parte di Estate Sforzesca 2020, la rassegna che anima ormai da otto anni le serate estive milanesi. Il programma della manifestazione, con i suoi 80 spettacoli, promosso e coordinato dal Comune di Milano è il cuore di "Aria di Cultura", il palinsesto di iniziative che accompagna la ripresa dello spettacolo dal vivo e delle attività culturali in città dopo la chiusura dei teatri e delle aree di spettacolo a causa della pandemia.


Informazioni utili

Inizio spettacolo alle ore 21.30, ingresso 15 euro in prevendita
Lo show sarà disponibile a pagamento anche in diretta streaming su Panorama.it in partnership con LiveNow. QUI potrete acquistare i biglietti


George P. Marsh (Library of Congress)
George P. Marsh gettò le basi per lo studio e la preservazione della natura nell'Ottocento, quando l'ecologismo non esisteva
Zegna
  • La settimana della moda uomo di Milano presenta maglieria, pantaloni jogging e giacche destrutturate e sfoderate. Lo stile indoor e outdoor ormai parlano la stessa lingua.
  • Shikama Hideaki, direttore creativo di Children of The Discordance: «Ho voluto intitolare questa collezione dawn, poiché sentivo di dove ricordare che anche le cose negative hanno un termine e che ci sarà sempre una nuova alba dopo l'oscurità della notte».
  • Silvia Venturini Fendi racconta la vita ai tempi del coronavirus nella sua ultima sfilata. Con un'esplosione di colore per un po' di «cromoterapia».

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings