«Grazia» fa 80. Una rivista giovane dal 1938

«Grazia» fa 80. Una rivista giovane dal 1938
  • Il settimanale voluto da Arnoldo Mondadori in edicola e libreria con un volume tributo di 500 pagine in italiano e in inglese. Testi e foto inedite per celebrare la bellezza del Belpaese nel mondo. Servizi su Monica Bellucci, Bebe Vio e Chiara Ferragni.
  • «Informare e far sognare tutti. Dalle nonne fino alle influencer». Per la seconda volta alla guida del giornale, la direttrice Silvia Grilli racconta le ambizioni di un progetto che «non demonizza il Web e si esprime anche sui social network».

Lo speciale contiene due articoli.

La svolta inglese: bimbi nati con tre Dna
(iStock)
Per scongiurare una malattia ereditaria, una tecnica di fecondazione in vitro ha usato il materiale genetico di una donatrice, oltre a quelli della mamma e del papà. Il procedimento, però, ha comportato la formazione e poi lo scarto di un embrione sano.
Ai dem non basta la figuraccia fatta sul tax credit. Ora si danno al circo
(iStock)
Non dà soldi ai «soliti noti» del settore: il presidente della commissione per gli spettacoli viaggianti attaccato dalla sinistra.
«Untamed», il thriller Netflix che svela il lato oscuro dello Yosemite
«Untamed» (Netflix)

La serie con Eric Bana e Sam Neill, disponibile sulla piattaforma a partire da mercoledì 17 luglio, racconta l’indagine di un omicidio brutale in un parco nazionale. Un mondo apparentemente idilliaco si rivela corrotto e inquietante, dietro la magnificenza della natura.

Siria, fallisce la tregua a Suwayda: riprendono gli scontri tra drusi e beduini
Gli scontri tra beduini e drusi continuano lungo i fronti occidentale e settentrionale della provincia meridionale siriana di Suwayda (Getty Images)
Nella provincia siriana di Suwayda il cessate il fuoco è durato poche ore. Ripresi i combattimenti tra drusi e clan beduini, estesi anche a Daraa. Il governo allerta le forze speciali, mentre Israele osserva e preme per contenere la presenza militare siriana.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy