«Grazia» fa 80. Una rivista giovane dal 1938

«Grazia» fa 80. Una rivista giovane dal 1938
  • Il settimanale voluto da Arnoldo Mondadori in edicola e libreria con un volume tributo di 500 pagine in italiano e in inglese. Testi e foto inedite per celebrare la bellezza del Belpaese nel mondo. Servizi su Monica Bellucci, Bebe Vio e Chiara Ferragni.
  • «Informare e far sognare tutti. Dalle nonne fino alle influencer». Per la seconda volta alla guida del giornale, la direttrice Silvia Grilli racconta le ambizioni di un progetto che «non demonizza il Web e si esprime anche sui social network».

Lo speciale contiene due articoli.

Droni e missili quasi tutti abbattuti. Ma a Gerusalemme fermarli è costato 1 miliardo.
L’Iran incendia il mondo. Serve uno stop in Ucraina
(Ansa)
Usa e G7 cercano di frenare la reazione di Gerusalemme perché temono l’escalation che conduca alla guerra mondiale. Ma il primo passo è allontanare Mosca da Teheran: l’asse del male si spezza con il cessate il fuoco.
L’Iran bombarda Israele. Monito di G7 e Usa: «Evitare un’escalation»
(Ansa)
Lo Stato ebraico promette ritorsioni, però Joe Biden frena BenjaminNetanyahu. Teheran: «Azione limitata, non miriamo agli americani». Riunione del Consiglio Onu.
K.I.S.S.| Base segreta

Un posto isolato per fare esperimenti, nel quale sperimentare nuovi aerei, poi divenuti miti e oggetti volanti misteriosi, e dove si è sempre raccontato di astronavi e alieni. Oggi parliamo dell'Area 51.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings