«Grazia» fa 80. Una rivista giovane dal 1938

«Grazia» fa 80. Una rivista giovane dal 1938
  • Il settimanale voluto da Arnoldo Mondadori in edicola e libreria con un volume tributo di 500 pagine in italiano e in inglese. Testi e foto inedite per celebrare la bellezza del Belpaese nel mondo. Servizi su Monica Bellucci, Bebe Vio e Chiara Ferragni.
  • «Informare e far sognare tutti. Dalle nonne fino alle influencer». Per la seconda volta alla guida del giornale, la direttrice Silvia Grilli racconta le ambizioni di un progetto che «non demonizza il Web e si esprime anche sui social network».

Lo speciale contiene due articoli.

Amato fa il cascamorto in televisione. Una volta ci toglieva i soldi dal conto
Giuliano Amato (Ansa)
«Mademoiselle a che ora stacchi?» alla giornalista che lo intervista. E cala il gelo.
Una tonsillite non significa disertare
Jannik Sinner (Getty Images)
Il forfait parigino di Sinner scatena polemiche su fidanzata, pubblicità e attaccamento all’azzurro. Ma se non è al 100% rischia di compromettere la difesa del trono Atp.
L’oro italiano vale come quattro Usa. Giacarta premia gli atleti in vacche
Getty Images
Ogni nazione ha le sue ricompense per chi eccelle: in Svezia e Uk c’è solo la gloria, in Corea del Sud la dispensa dal militare mentre in Polonia vacanze e appartamento. Poi i soliti arabi: 1,2 milioni a trionfo.
«Il ministero della guerra sporca», il nuovo action movie ispirato a una storia vera
«Il ministero della guerra sporca» (Amazon Prime Video)

La pellicola, su Amazon Prime Video da giovedì 25 luglio, è una sorta di Bastardi senza gloria, riletto, però, attraverso la lente di Guy Ritchie. Quella lente pop, a tratti grottesca, una lente colorata e divertita, capace di mettere in luce le contraddizioni e le piccole volgarità dell’essere umano.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy