Il governo traccheggia sulla crisi e ferma i bonus per le aziende

Il governo traccheggia sulla crisi e ferma i bonus per le aziende
Giuseppe Conte (Ansa)
Mentre Matteo Renzi e Giuseppe Conte sono impegnati nel braccio di ferro, mancano ancora 176 decreti attuativi per la sola legge di bilancio. Un quadro devastante che si aggiunge ai gravi ritardi del Ristori 5 atteso dalle imprese.
Il Def dimostra che la crescita dell’economia ha permesso di ridurre i danni dei sussidi all’edilizia. Ma restano i problemi, dall’aumento dei prezzi alla mancanza di risorse per altri interventi più incisivi.
Escort per ufficiali in cambio d’appalti
Ansa
Inchiesta a Bibbiano: ai domiciliari imprenditore del settore rifiuti. Offriva cene e ragazze in cambio di lavori. Indagati tre big dell’Agenzia industrie difesa e un ammiraglio. Un teste cita l’ex sindaco di Napoli.
Ritratti | Guido Carli, il governatore che servì lo Stato

"Nel triennio 1989 -1991, anni difficilissimi per la finanza pubblica, Guido Carli riuscì a difendere la lira armato quasi solo della sua credibilità”, così scriveva il Corriere della Sera del 24 aprile 1993. Il giorno dopo la morte di Guido Carli.

Se l’Iran minaccia il mondo ringraziate i dem Usa
Ansa

Se ne sono dimenticati tutti. Infatti in questi giorni molti hanno criticato il regime degli ayatollah e le scelte di Benjamin Netanyahu, accusando sia Iran sia Israele di spingere il mondo verso una guerra dalle conseguenze inimmaginabili.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings