Gli altri regali di Scarpellini. «Montino l'ho fatto eleggere io»

True
Gli altri regali di Scarpellini. «Montino l'ho fatto eleggere io»
ANSA

«Vedi che Montino l'ho fatto vincere io». Parole di Sergio Scarpellini che in un'intercettazione ambientale confida a due interlocutrici di avere avuto un ruolo fondamentale nell'elezione del marito di Monica Cirinnà a sindaco di Fiumicino. È quanto emerge dalle carte dell'inchiesta della Procura di Roma sul costruttore romano che avrebbe finanziato più soggetti politici con favori, mazzette e l'uso gratuito di abitazioni nel centro della Capitale.

Il governo stoppa il gender nelle scuole. «Consenso dei genitori per le iniziative»
Giuseppe Valditara (Ansa)

Varato disegno di legge promosso da Valditara. Vieta lezioni sessuali alle elementari e prevede l’ok dei familiari alle medie e al liceo. Nuove norme anche a tutela dei prof.

Treu, Fornero, Renzi. Gli impieghi sono più poveri e precari grazie alla sinistra
Elsa Fornero (Ansa)
Il governo Prodi introdusse la flessibilità nel 1997. Poi Draghi, lodato dal Pd, ne chiese altre dosi. Salvo ammettere l’errore.
Meno nero e più diritti con le agenzie
Rosario Rasizza (Imagoeconomica)
La somministrazione ha favorito l’ingresso nel mondo del lavoro delle persone più vulnerabili. Ora serve un quadro normativo chiaro che non lasci spazio a incertezze.
La Schlein non molla. Paga minima oraria per ridurci in miseria
Elly Schlein (Ansa)
Non bastavano le topiche su accise e bollette. Gli stipendi medi superano i 9 euro chiesti dai dem. Si rischia la gara al ribasso.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy