Gli altri regali di Scarpellini. «Montino l'ho fatto eleggere io»

True
Gli altri regali di Scarpellini. «Montino l'ho fatto eleggere io»
ANSA

«Vedi che Montino l'ho fatto vincere io». Parole di Sergio Scarpellini che in un'intercettazione ambientale confida a due interlocutrici di avere avuto un ruolo fondamentale nell'elezione del marito di Monica Cirinnà a sindaco di Fiumicino. È quanto emerge dalle carte dell'inchiesta della Procura di Roma sul costruttore romano che avrebbe finanziato più soggetti politici con favori, mazzette e l'uso gratuito di abitazioni nel centro della Capitale.

Latte crudo, fresco o pastorizzato? Le risposte per unire sicurezza e qualità
Il prodotto puro si può ancora acquistare (anche alla spina). La bollitura però è raccomandata da inizio Novecento. E i rischi non vanno ignorati.
Matteo Lovisa: «Juve Stabia in B: il lavoro fa miracoli»
Matteo Lovisa (ufficio stampa Juve Stabia)
Il ds specializzato in promozioni: «L’obiettivo era la salvezza, ma passo dopo passo abbiamo alzato l’asticella. Il mio segreto? Zero social e 20 ore di lavoro al giorno. L’algoritmo serve, però è l’occhio a fare la differenza».
Adm, firmato accordo con la Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo
content.jwplatform.com

Il protocollo d'intesa tra la Dnaa e l'Agenzia delle dogane e dei monopoli punta a migliorare l'efficienza dei rispettivi strumenti di contrasto ai fenomeni criminali. «I nostri sistemi di intelligence devono adattarsi a un mondo che cambia velocemente, per cogliere le opportunità offerte dal progresso tecnologico e dall'evoluzione dell'ordinamento giuridico» ha detto il direttore di Adm Roberto Alesse.

Continua a leggereRiduci
Valerio Cutonilli: «Acca Larenzia, la Mira ha perso un’occasione per la troppa faziosità»
Il luogo della strage di Acca Larenzia. Nel riquadro, Valerio Curtonilli (Ansa)
L’autore dell’inchiesta sulla strage: «Giusto parlare dell’accusato che si suicidò in cella. Ma perché mettere vittima contro vittima?»
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings