Giuseppi abbaia ma non può mordere

Giuseppi abbaia ma non  può mordere
Giuseppe Conte (Ansa)

Le persone che godono delle confidenze di Mario Draghi raccontano che il presidente del Consiglio non sia minimamente preoccupato delle lotte intestine dentro i 5 stelle. E a chi gli ricorda che tra i propositi di una parte del Movimento ci sono le modifiche della riforma della giustizia, pare risponda con un semplice gesto delle mani, quello che si usa per dire: sloggio.

«La vita dolce» di Alex Katz in mostra al Mart di Rovereto
Alex Katz, Dark brown hat #1, 2002. Collezione Ferrari Galassi

In mostra al Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, sino al 18 settembre 2022, oltre 40 opere di Alex Katz, uno tra i maggiori artisti americani viventi. Le tele, tutte di grande formato, provengono da importanti collezioni italiane e svizzere e appartengono al periodo della maturità di Katz, tra gli anni Novanta e oggi.

Sul mercato il dispositivo che isola il covid nelle stanze chiuse

Si chiama E4Shield ed è una tecnologia per la biodifesa delle persone che si applica all’interno di ambienti chiusi, dalle scuole ai mezzi di trasporto, in grado di inattivare il virus del 90% in areosol entro 3 minuti. Un sistema ideato e realizzato da Elettronica group, azienda leader mondiale nel settore della difesa elettronica, in collaborazione con LendLease.

Continua a leggereRiduci
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Formula 1: i piloti più pagati

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings