Giggino il piromane: in 100 giorni ha bruciato tutto

Giggino il piromane: in 100 giorni ha bruciato tutto
Luigi Di Maio (Imagoeconomica)

Luigi Di Maio vola, ma solo in trattoria. Un video circolato nei giorni scorsi lo mostra sorretto dai camerieri di un ristorante dei Quartieri spagnoli, a Napoli, sulle note della colonna sonora del film Dirty dancing. Uno show che dovrebbe restituire un’immagine popolare del ministro degli Esteri, ma purtroppo di popolare - nel senso di qualche cosa che abbia a che fare con il popolo - l’ex grillino ormai ha poco.

Pista choc: il dossier anti-Crosetto partito dai cronisti di De Benedetti
Guido Crosetto (Imagoeconomica)
Bomba sulla vicenda di politici e vip «attenzionati»: il documento sul ministro della Difesa, presentato dal finanziere indagato per giustificare le «spiate», è contenuto in un file creato da un giornalista di «Domani». Ormai è questione di sicurezza nazionale: Raffaele Cantone e Giovanni Melillo riferiranno al Csm e al Copasir.
Le celebrazioni di Tatarella tacciono su presidenzialismo e premierato
Ansa
Il ricordo del padre nobile della destra, a 25 anni dalla sua morte, ha glissato sull’idea che il capo dello Stato debba essere scelto nelle urne: è troppo scomoda ora che Giorgia Meloni lavora alla riforma costituzionale.
K.I.S.S. | Invenzioni per tutti

Lo head up display, lo schermo multifunzione, la sintesi vocale, i sistemi attivi per la riduzione del rumore, ma prima ancora anche il compressore barometrico, i materiali compositi, l'uso dell'alluminio, le cinture di sicurezza e molto altro.

Giro tra le capitali della cultura
Pesaro, capitale della cultura 2024 (iStock)

Da Pesaro a Bergamo e Brescia, passando per Parma e Procida: tra i pretesti più «colti» per visitare una città italiana c’è il suo essere stata eletta «capitale italiana della cultura».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings