Giggino e Beppe si sono pappati Giuseppi

Giggino e Beppe si sono pappati Giuseppi
Luigi Di Maio, Beppe Grillo e Roberto Fico (Ansa)
Lo stop al voto on line e l'istituzione dei sette saggi è un'idea partorita in un pranzo a base di pizza e Coca Cola tra Luigi Di Maio, Beppe Grillo e Roberto Fico. L'ex premier abbozza («bene la mediazione») ma è il requiem al tentativo di scissione. Ora non ha più il pallino e i tempi si allungano
«Niente soldati in Ucraina, basta ideologia green. In Ue resti il diritto di veto»
Giorgia Meloni (Ansa)
Meloni in Aula in vista del Consiglio europeo: «Sì alla Palestina, senza più Hamas. Il passaggio alle rinnovabili sia equilibrato. Da noi nessuno sconto a big tech».
Israele teme il risveglio di Hamas
(Ansa)
Gerusalemme: «I miliziani hanno centinaia di razzi». Ma Vance blinda la tregua: «È un modello per il mondo». Flotilla, la Procura di Roma indaga per sequestro.
Askatasuna evolve in lazzaretto: «C’è un focolaio di tubercolosi»
La sede del centro sociale Askatasuna a Torino (Ansa)
  • Nella scuola Neruda di Torino, occupata da attivisti del centro sociale, sono ormai una decina i casi di infezione alle vie respiratorie. Fdi: «Con la copertura della sinistra creata emergenza per la salute».
  • Centro storico di Modena in balia di risse, rapine e violenze sessuali. La vecchia giunta dem puntava sulla sicurezza, il nuovo sindaco giustifica i balordi: «Provano rabbia».

Lo speciale contiene due articoli.

Zelensky ora ragiona: «Congelare la linea del fronte, ma senza cedere i territori»
Volodymyr Zelensky e Mark Rutte (Ansa)
Rutte: «Donald è il solo che può ottenere la pace». Il Cremlino: nessun ostacolo all’incontro. Che fa litigare magiari e polacchi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy