«Comprare maglie a 5 euro è sfruttamento»

True
«Comprare maglie a 5 euro è sfruttamento»
Genny
  • Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, ha presentato a New York con Andrea Bocelli una linea total black in edizione limitata. «Usiamo seta bio e processi ecosostenibili. Il made in Italy assicura che un capo è prodotto rispettando i diritti dei lavoratori».
  • Dal Benin all'Italia, il turbante diventa simbolo di emancipazione ed eleganza. Nato dalla collaborazione tra l'ambasciata del Benin e la stilista italiana Laura Strambi, il copricapo sarà il protagonista di un evento del Fuorisalone il prossimo aprile.

Lo speciale contiene due articoli.

Le spie russe umiliano Berlino. Parigi tiene in caldo le forze speciali
Olaf Scholz (Ansa)
  • Scholz ammette che Mosca ha intercettato i dialoghi riservati sui missili Taurus: «Fatto grave». Se i soldati tedeschi non partiranno, quelli francesi sembrano pronti a farlo: l’Eliseo convoca i partiti per un annuncio.
  • Il principale quotidiano italiano fa da megafono alle accuse dell’oppositore Nevzorov. Che ammette: «Non ho riscontri».

Lo speciale contiene due articoli.

Migranti ai valici usati come pusher. Maxi blitz al Brennero e Ventimiglia
Alcuni migranti nei pressi del ponte delle Gianchette a Ventimiglia (Ansa)
Colpita rete mafiosa che impiegava i clandestini alle frontiere del Nord Italia: 44 arresti.
Cambio di santini: Lucano nuovo Soumahoro
Mimmo Lucano (Ansa)
L’ex sindaco di Riace correrà alle Europee con Verdi e Sinistra. Dopo il deputato con gli stivali, un’altra figurina attira-voti scelta da Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli e osannata dalla stampa. Malgrado i guai giudiziari per la gestione opaca degli immigrati.
L’opposizione trova il punto d’unione: sabotare la commissione sul Covid
Dario Franceschini (Ansa)
Dario Franceschini svela la strategia di intralcio dei dem: «È un tribunale politico, disertiamolo». Azione, +Europa e M5s si accodano. L’inizio dei lavori è il vero incubo del campo largo, compatto come mai contro le indagini.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings