«Comprare maglie a 5 euro è sfruttamento»

True
«Comprare maglie a 5 euro è sfruttamento»
Genny
  • Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, ha presentato a New York con Andrea Bocelli una linea total black in edizione limitata. «Usiamo seta bio e processi ecosostenibili. Il made in Italy assicura che un capo è prodotto rispettando i diritti dei lavoratori».
  • Dal Benin all'Italia, il turbante diventa simbolo di emancipazione ed eleganza. Nato dalla collaborazione tra l'ambasciata del Benin e la stilista italiana Laura Strambi, il copricapo sarà il protagonista di un evento del Fuorisalone il prossimo aprile.

Lo speciale contiene due articoli.

Mattarella augura buona estate rifilando due sberle a Lega e La Russa
Sergio Mattarella (Ansa)
Il presidente al Ventaglio fa il capo dell’opposizione. Bordate sul caso Casapound e sulla legge anti «sindaca» (già ritirata).
I genitori di Matteo Renzi condannati a 3 anni e 2 mesi per false fatture
Tiziano Renzi (Ansa)
Il Tribunale di Firenze ha emesso ieri la sentenza nel processo per il fallimento delle cooperative utilizzate dai congiunti dell’ex premier. I due coniugi sono stati, invece, assolti per il reato di bancarotta fraudolenta.
«Il Green non ricada sulle aziende»
Enrico Moretti Polegato (Ansa)
Il presidente di Diadora Enrico Moretti Polegato: «Servono incentivi per le ditte alle prese con i vincoli europei Inseguire la Cina vuol dire avvitarsi in una corsa al ribasso che impoverisce l’impresa».
In Norvegia pieni di auto elettriche ma le emissioni di CO2 non calano
Ansa
I dati di «Rivista Energia»: malgrado l’ampia quota di vetture a batteria nel Paese, i livelli di carbonio restano costanti, mentre crescono i mezzi a benzina. Un flop, dopo la pioggia di sussidi statali per i veicoli ricaricabili.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy