Il funzionario che censurò Facebook ora è il braccio destro della Harris

Il funzionario che censurò Facebook ora è il braccio destro della Harris
Kamala Harris, candidato democratico in corsa per la Casa Bianca. Nel riquadro, Rob Flaherty, il censore (Ansa)
Rob Flaherty, fra i dipendenti della Casa Bianca che misero sotto pressione i social per far rimuovere notizie sgradite sul Covid, è stato scelto da Kamala Harris come vice manager della sua campagna presidenziale.
«La prevenzione è solo un pretesto per demolire la morale tradizionale»
Nel riquadro, Roberto Marchesini
Lo psicologo Roberto Marchesini: «I primi a introdurre questo tipo di lezioni furono i comunisti ungheresi nel 1919. Oggi a premere sono enti sovranazionali come Onu e Oms. Ma ai ragazzi va aumentato il testosterone insegnando la virilità».
  • I Paesi che l’hanno introdotta sono pure quelli dove i giovani hanno rapporti più precoci e più a rischio, come dimostra il maggior numero di malattie veneree e come riconoscono studiose tutt’altro che bigotte. E la violenza sulle donne non è diminuita.
  • La follia di voler cambiare la natura. La lotta agli stereotipi di genere è ormai arrivata a negare le differenze tra maschile e femminile. Eppure perfino feti e neonati reagiscono diversamente in base al sesso.

Lo speciale comprende due articoli.

Il Papa affascinato dalla Cina ne benedice la «democrazia»
Papa Francesco (Ansa)
Bergoglio incensa la politica e la società di Pechino: «Speranza per la Chiesa. Zuppi sta dialogando». E il tema dei diritti umani?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy