Flora.La magia dei fiori nell’arte italiana dal Novecento ad oggi

True

Alla Fondazione Magnani Rocca di Mamiano di Traversetolo, una mostra «che sa di primavera» celebra il tema floreale dal Novecento ad oggi attraverso le opere dei grandi nomi dell’arte italiana: da Boldini a Segantini, passando per Guttuso, Balla, De Pisis e Paolini, esposti oltre 150 capolavori, provenienti da prestigiose istituzioni pubbliche e collezioni private.

«In Italia prodotti troppi film. Leghiamo i sussidi agli incassi»
Cristina Comencini (Ansa)
La regista e sceneggiatrice Cristina Comencini: «Oggi c’è bisogno di un Centro del cinema indipendente e di tornare a investire nelle sale. Effettivamente ci sono più cineasti di sinistra...».
Dimmi La Verità | Fabio Raimondo (Fdi): «Come scongiurare il blocco della circolazione nelle Regioni del Nord»

Ecco #DimmiLaVerità del 16 giugno 2025. Il capogruppo di Fdi in Commissione Trasporti alla Camera, Fabio Raimondo, ci spiega come scongiurare il blocco della circolazione delle auto Euro 5 nelle Regioni del bacino padano.

content.jwplatform.com

Da Milano a Firenze, attaccano i sindaci Dem per alberi tagliati e cementificazione

Lotta alla dipendenza da social: la proposta di legge bipartisan di Pd e FdI
iStock

Politica, istituzioni e società civile per combattere la dipendenza dai social ed educare alle nuove tecnologie. Mennuni (Fdi): Anche altri Paesi, europei e non, si stanno muovendo nella stessa direzione, è un tema che purtroppo accumuna i ragazzi e le ragazze di buona parte del mondo».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy