I fedeli sanno di finanziare un ex mangiapreti?

I fedeli sanno di finanziare un ex mangiapreti?
Il presidente della Cei Matteo Maria Zuppi (Imagoeconomica)

Da tempo mi chiedevo senza trovare risposta, perché Luca Casarini si fosse convertito, trasformandosi da noglobal antagonista in sì global immigrazionista. Alla fine, sono riuscito a risolvere il quesito: per soldi. Lo si capisce chiaramente leggendo l’inchiesta condotta per Panorama da Giacomo Amadori. Nel numero in edicola da questa mattina, il settimanale ricostruisce infatti un flusso di denaro ininterrotto che da tempo finisce nelle tasche di colui che nei primi anni Duemila avevamo imparato a conoscere come leader dei Disobbedienti, movimento che agitò le piazze scontrandosi anche di frequente con la polizia.

L’agonia dopo il vaccino Astrazeneca: «Il mio sistema immunitario è in tilt»
Cristina Cavalieri (Imagoeconomica)
In seguito alla puntura, Cristina ha iniziato a soffrire di tiroidite, neuropatia, pericardite. Tuttavia, non ha avuto indennizzi e i suoi sintomi sono ignorati: l’effetto di aver sempre negato l’esistenza di reazioni avverse.
Schillaci recluta un altro rettore. Con Chigi resta il gelo
Orazio Schillaci (Getty images)
Gianfranco Nicoletti siederà nel comitato tecnico del ministero. Nessuna smentita sull’intenzione di cambiare i dirigenti di Fdi al dicastero.
Giallo sulle elezioni locali tedesche: morti in pochi giorni sei candidati Afd
Getty images
Per la polizia i decessi non sarebbero sospetti, ma i sostenitori del partito chiedono chiarezza: il 14 si voterà nel Land Renania Settentrionale-Vestfalia. Alice Weidel rilancia un tweeet: «Statisticamente quasi impossibile».
(Totaleu)

Lo ha dichiarato l'europarlamentare della Lega Roberto Vannacci durante un'intervista al Parlamento europeo di Bruxelles.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy