Faida tra le Ong dei migranti: le trame don Ciotti-Casarini & C.

Faida tra le Ong dei migranti: le trame don Ciotti-Casarini & C.
Don Ciotti (Imagoeconomica)
Nella corsa ai finanziamenti del Vaticano, Mediterranea entra in competizione con ResQ di Strada e Colombo. Secondo don Mattia Ferrari, il fondatore di Libera è determinante per far pendere la bilancia dalla loro parte.
Parte la caccia ai nominati da Sangiuliano
L'ex ministro Gennaro Sangiuliano. Nel riquadro: Valerio Caprara, figlio del segretario di Palmiro Togliatti (Getty Images)
La sinistra all’assalto dei presunti incarichi conferiti prima delle dimissioni tuona contro «l’occupazione militare» dei posti. Ma tra gli esperti sotto contratto al Mibac confermati dal centrodestra c’è perfino il figlio del segretario di Palmiro Togliatti.
Congiura del silenzio sui dossieraggi. Salvini e i suoi sulle barricate
Matteo Salvini. Nel riquadro, Pasquale Striano (Imagoeconomica)
Il Carroccio denuncia: «Il nostro leader a processo per Open arms e ci sono 10 anni di presunte spiate contro di noi». Nelle carte dei pm ora spunta un altro giudice della Dna che inguaia Laudati e Striano.
Ecco come l’asse Italia-Germania può cambiare il futuro dell’auto
(IStock)
Il governo e i liberali tedeschi (Fdp) sono stati i primi a sdoganare il no al divieto sui mezzi a combustione. Parte il pressing in Europa per definire i dettagli degli e-fuel e calcolare le emissioni sulla vita dei veicoli.
Sbarra: «Il piano green è ideologico rivediamo subito lo stop Ue ai motori termici nel 2035»
Luigi Sbarra (Imagoeconomica)
Il segretario Cisl: «Sì alla decarbonizzazione se è sostenibile socialmente. Chiediamo a Tavares la serietà di Marchionne. Serve una pensione di garanzia per i giovani».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy