{{ subpage.title }}

True

Facile amare i barboni, ma sotto casa degli altri

Facile amare i barboni, ma sotto casa degli altri
Ansa

Per aver scritto che a nessuno fa piacere avere un senzatetto sotto casa, ieri sono stato imputato di crudeltà giornalistica. L'editoriale con cui commentavo la vicenda che ha visto coinvolto il vicesindaco di Trieste (Paolo Polidori ha gettato le coperte abbandonate in strada da un clochard e per questo sui social lo hanno ricoperto d'insulti) è stato infatti messo nel mirino dalla trasmissione Tutta la città ne parla, su Rai Radio 3.

Continua a leggereRiduci
«Non serviva a evitare i contagi». Rezza rivede la teoria dei lockdown
Giovanni Rezza (Imagoeconomica)
Ippolito invece incolpa gli Usa per l’Ebola in Congo: «Pesa la loro uscita dall’Oms».

Lo scaricabarile in commissione Covid prosegue senza sosta. Ieri è stato il turno del professor Giovanni Rezza, che in pandemia era direttore generale della prevenzione presso il ministero della Salute guidato da Roberto Speranza (Pd) e oggi è professore di igiene e sanità pubblica al San Raffaele di Milano.

Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità - Stefano Piazza: «Gli errori di Trump in Iran»

Ecco #DimmiLaVerità del 27 maggio 2026. Con il nostro Stefano Piazza analizziamo gli errori degli Usa in Iran.

Bolivia sull’orlo della bancarotta. L’ex presidente Morales incendia le piazze contro Paz
Scontri tra manifestanti e membri della polizia boliviana durante una protesta che chiede le dimissioni del presidente boliviano Rodrigo Paz a La Paz (Ansa)
Da quasi un mese la Bolivia è paralizzata da proteste e blocchi stradali contro il presidente Rodrigo Paz. La sinistra guidata da Evo Morales contesta le riforme economiche del governo, mentre La Paz è stretta tra scontri, carenze e tensione sociale.
Continua a leggereRiduci

Nonostante il gradimento non eccezionale, la presa del Presidente sui repubblicani resta salda, mentre Leone 14° pubblica la sua enciclica sull’IA.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy