L’ex br resta libero, ma per la Cartabia il summit coi francesi è stato un successo

L’ex br resta libero, ma per la Cartabia il summit coi francesi è stato un successo
Marta Cartabia (Ansa)
Scaduti i termini per l'arresto, Luigi Bergamin non tornerà in Italia. Sarebbe bastato un ricorso al giudice per sbloccare il dossier.
Dimmi La Verità | ospite la deputata Letizia Giorgianni (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 4 marzo 2024. Ospite la deputata Letizia Giorgianni (FdI). L'argomento del giorno è: "Le truffe online".

A Dimmi La Verità la deputata di Fratelli d'Italia Letizia Giorgianni. Argomento del giorno: la proposta di legge per combattere le truffe on line

«L’Ia viola le leggi e i nostri diritti»
Nel riquadro l'esperta Daniela Tafani (iStock)
L’esperta Daniela Tafani: «Il business della sorveglianza sostiene la tesi del vuoto giuridico e si appella all’etica. Questi sistemi non sono intelligenti in senso proprio. Ci profilano per prevedere le nostre azioni, però non sono attendibili».
«Uno spot non deve rieducare la gente»
Cesare Casiraghi
Il pubblicitario Cesare Casiraghi: «Per vendere un caterpillar giocattolo non possono obbligarmi a metterlo in mano a due bimbe. Gli influencer vanno bene solo se sono parte di una strategia. I testimonial perfetti? Federer e Sinner».
Morgan: «Fare il padre mi piace. Sono un patriarca gentile»
Marco Castoldi in arte Morgan (Imagoeconomica)
L’artista: «Al mio nuovo disco ho lavorato 17 anni. Panella, l’autore dell’ultimo Battisti, ha scritto i testi senza mai incontrarmi. Della Meloni sono amico, ci scriviamo spesso».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings