Educatori e asili nido non potranno mai sostituire la famiglia

Educatori e asili nido non potranno mai sostituire la famiglia
Getty Images
  • Esce in Italia il libro capolavoro dello storico Christopher Lasch, che mostra la distruttiva azione a tenaglia di pensiero liberal e neoliberismo.
  • Vogliono zittirci su Bibbiano ma fecero parlare le indagate. Nel 2018 Mantova ospitò l'evento sugli affidi Lgbt con le protagoniste di «Angeli e demoni». Ora però la sinistra locale boicotta il nostro libro.

Lo speciale comprende due articoli.

Battocletti d’argento ai Mondiali
Nadia Battocletti (Ansa)
I campionati d’atletica a Tokyo si aprono col secondo posto dell’azzurra nei 10.000. Jacobs va in semifinale nei 100 metri, bronzo nel lancio del peso per Fabbri.
Un derby d’Italia da manicomio. Alla fine restano i cocci dell’Inter
Ansa
Partita assurda allo Stadium: nerazzurri sotto per due volte, poi in vantaggio 2-3 a un quarto d’ora dalla fine. Ma la squadra di Chivu non riesce a gestire e all’ultimo minuto una botta da lontano di Adzic ribalta tutto: 4-3 Juve.
«Da un fiocco rosa è nato un brand poetico»
Maria Sole Ronzoni
Il ceo di Tosca Blu Maria Sole Ronzoni racconta la genesi del marchio (familiare) di borse e calzature che punta a conquistare i mercati esteri: «Fu un’idea di papà per celebrare l’avvento di mia sorella. E-commerce necessario, ma i negozi esprimono la nostra identità».
Il core de Roma si chiama Sora Lella. Una regina tra i fornelli e pure sul set
Prima puntata del viaggio alla scoperta di quel talento naturale e poliedrico di Elena Fabrizi. Mamma Angela da piccola la portava al mercato: qui nacque l’amore per la cucina popolare. Affinata in tutti i suoi ristoranti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy