Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

Edilizia, allarme di Giorgetti sui licenziamenti

Edilizia, allarme di Giorgetti sui licenziamenti
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
I rincari delle materie prime mettono in crisi il settore. Rischi pure per il Pnrr.
«Facciamo una follia: restiamo sposati alla faccia del mondo»
Anna Porchetti (iStock)
La mamma e lavoratrice Anna Porchetti: «Ho scritto un libro contro la moda del matrimonio. Diritti e parità, ma ricusiamo i doveri».
In Sicilia va assunto qualcuno che assuma
Renato Schifani (Imagoeconomica)
La Regione ha bandito un concorso per poter reclutare 487 nuovi dipendenti pubblici anche se ne conta già 82.000, un cifra record. I vincitori, però, non possono essere contrattualizzati perché non ci sono abbastanza impiegati per seguire le pratiche burocratiche.
La Milano da ricchi di Sala: i residenti pagheranno la sosta
Giuseppe Sala (Getty Images)
Il sindaco Giuseppe Sala vuole ridurre le macchine in circolazione. Così pensa di vendere i pass per parcheggiare l’auto anche a chi vive in città.
La Schlein spacca tutto, ricreazione finita
Elly Schlein (Getty Images)
Non è più il tempo degli slogan ed è arrivato quello della realpolitik, a cominciare dall’invio di armi in Ucraina. Elly Schlein si è già normalizzata, passando da una posizione critica al «ma anche». Domani a Roma l’assemblea nazionale dei dem la incoronerà.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings