Draghi fa il «falco» in Parlamento: «Non voltiamoci dall’altra parte»

Draghi fa il «falco» in Parlamento: «Non voltiamoci dall’altra parte»
Mario Draghi (Getty Images)
Il premier condanna l’aggressione russa e conferma: «Aiuti militari e accoglienza dei profughi». Poi invoca più fondi per la Difesa europea. Matteo Salvini chiede soluzioni diplomatiche. Lui taglia corto: «Non è il momento».
Retromarcia inglese sui protocolli per trans
Getty Images
Dal preoccupante aumento di richieste alla scarsa assistenza psichiatrica: il servizio sanitario nazionale revisionerà i trattamenti per chi vuole cambiare sesso. E secondo uno studio olandese la disforia di genere degli adolescenti sparisce quasi del tutto a 26 anni.
Macron a picco nei sondaggi. Vuole legalizzare l’eutanasia per mendicare voti a sinistra
Emmanuel Macron (Getty Images)
  • Il presidente francese spinge sulla «dolce morte» nonostante l’opposizione di sanitari e vescovi. E oggi l’Europarlamento delibererà se inserire l’Ivg nella Carta dei diritti Ue.
  • Il tycoon segue la linea tracciata dalla Corte suprema: «Devono decidere i vari Stati se consentirlo». Così ha spiazzato Biden, che teme di perdere l’appoggio delle donne.

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite Giorgio Mulè (FI)

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 aprile 2024. Ospite Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera di Forza Italia. L'argomento del giorno è: "Giustizia e politica. Elezioni europee".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings