Draghi media per il grano: «Ho chiamato Putin adesso sentirò Zelensky»

Draghi media per il grano: «Ho chiamato  Putin adesso sentirò Zelensky»
Getty images

Mossa del premier per sbloccare le derrate ferme in Ucraina. «Dal Cremlino prima apertura per scongiurare una tragedia».

Mentre S&P declassa i conti di Macron e Moody’s conferma il giudizio sull’Italia, Société Générale fa le pulci ai nostri titoli.
Dimmi La Verità | ospite "l'uomo del giorno", il senatore della Lega Claudio Borghi

Ecco #DimmiLaVerità del 4 giugno 2024. Ospite il senatore Claudio Borghi (Lega). L'argomento del giorno é: "La Verità sulla bufera che si è scatentata sulle critiche al Presidente della Repubblica".

A Dimmi La Verità l'uomo del giorno, il senatore della Lega Claudio Borghi. Tutta la verità sulla bufera scatenata dalle sue critiche a Mattarella.

A Taranto arrivano ucraini e indiani però Ilva punta a Libia e Piano Mattei
Adolfo Urso (Imagoeconomica)
I gruppi Vulcan Steel e Steel Mont in visita ai siti produttivi. Poi toccherà a Metinvest che è al lavoro con Haftar per realizzare un impianto di preridotto a Benghazi. L’acciaio arriverebbe nel porto pugliese.
Israele: «Tregua a tempo per gli ostaggi»
(Ansa)
Anche Hamas dà il via libera al piano americano, ma chiede garanzie tramite i mediatori di Qatar ed Egitto. I Paesi del G7: «Approviamo pienamente l’accordo». Nel frattempo l’Idf conferma la morte di altre quattro persone rapite dai miliziani.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings