Addio ferie: come vincere lo stress che colpisce quasi un italiano su due

Addio ferie: come vincere lo stress che colpisce quasi un italiano su due
Malinconia, ansia, svogliatezza, mal di testa, nervosismo. Per combattere i sintomi del ritorno alla normalità bastano poche e semplici regole. Ecco le principali per riuscire a sopravvivere (fino alle prossime vacanze).
Lampedusa piena e ora senza acqua. A Genova branco violenta ragazzina
Immagini dall'hotspot e dal porto di Lampedusa
Altri 320 arrivi all’hotspot, tornato quasi inagibile. I vigili del fuoco con le autopompe evitano il peggio. Salvini: «Sarò lì ad agosto». Sotto la Lanterna sedicenne «fragile» accusa di stupro 4 minori di un centro di accoglienza.
Dopo la levata di scudi contro il suo piano, Ursula von der Leyen ripete che tutti i Paesi devono consumare meno. Riesumato il price cap. Il Nord stream rallenta le forniture.

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di tre cittadini di origini montenegrine, di 53, 43 e 40 anni, gravemente indiziati di far parte dell'organizzazione criminale internazionale denominata «Pink Panthers», nota per la rapidità di esecuzione delle rapine, massimo 50-60 secondi, tipico della cosiddetta tecnica «Smash & Grab» (distruggi e prendi), per la violenza dei colpi nonché per i modi spregiudicati e spettacolari con cui progetta le rapine e la fuga: aspetti, questi, che lo hanno reso così famoso in tutto il mondo.

Arrivano verità e giustizia sui sieri. E braccano il nervoso Speranza
Roberto Speranza (Ansa)
L’ordinanza del giudice di Firenze che ha riammesso al lavoro una psicologa senza vaccino non è rimasta un caso isolato. Il ministro della Salute teme l’avanzare della realtà dei fatti: imporre le dosi è stato un errore.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings