Dietro l’affaire Telegram la nuova strategia sul Web Regia a Londra e Parigi

Dietro l’affaire Telegram la nuova strategia sul Web Regia a Londra e Parigi
Pavel Durov (Getty images)
Fonti russe: «Durov ai domiciliari solo con 50 milioni di cauzione». Il caso si intreccia col Pall mall process, iniziativa sulla cybersicurezza con protagonista la Francia.
La fine della pandemia ha raffreddato il comparto, che ha valutazioni sotto le medie storiche. Ma l’aumento delle malattie croniche e il peso delle terapie innovative sostengono le possibilità di crescita sul lungo periodo.
La vigilanza di Meta: «Censura alla cieca, non si distinguono odio e frasi figurate»
Getty Images
Il comitato interno al gruppo di Mark Zuckerberg bacchetta Threads, l’anti Twitter lanciato contro Musk: «Regole preoccupanti».
Dimmi La Verità | ospite il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo

Ecco #DimmiLaVerità del 12 settembre 2024. Ospite il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo, presidente Commissione industria e agricoltura. L'argomento del giorno è: "Il G7 di Ortigia e le regionali in Veneto".

A Dimmi La Verità il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo presidente Commissione industria e agricoltura. Argomento: il G7 di Ortigia e le regionali in Veneto

Guai nel Kursk: l’Ucraina spera nei missili
Getty Images
Tony Blinken e l’omologo inglese a Kiev per l’ok a usare le testate a lungo raggio in Russia, che però contrattacca nelle aree occupate. Secondo il «Wsj», Usa e Ue vogliono che Volodymyr Zelensky rinunci alla riconquista. E Olaf Scholz insiste: «Conferenza di pace anche con Putin».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy