Di Maio parla troppo, l’Italia rischia grosso

Di Maio parla troppo, l’Italia rischia grosso
Ansa
Dietro la presa di posizione di Fitch c'era un assist ai gialloblù: rimandare il giudizio sul Paese alla presentazione del bilancio. Giovanni Tria e Matteo Salvini hanno saputo coglierlo, il vicepremier grillino no. E con le sue minacce velleitarie all'Europa può scatenare l'attacco.
Spunta l’ipotesi di un commissario
Giancarlo Tancredi (Ansa)
La commissione paesaggio, cuore dello scandalo, non approva progetti da novembre. I costruttori chiedono una soluzione. Per la giunta sarebbe l’ennesimo fallimento.
«Mazzette per 3,5 milioni di euro per pagare chi valutava i progetti»
Manfredi Catella (Ansa)
Tra i protagonisti, il «re del mattone» Catella. Boeri chiamava per spingere i suoi lavori.
Landini seppellisce l’unità sindacale
Maurizio Landini (Ansa)
Al congresso della Cisl il segretario della Cgil rimanda al mittente la proposta della Fumarola (padrona di casa) di siglare un patto sul lavoro. Fischi dalla platea.
Renzi si dà al tennis per farsi notare e soffia sul fuoco della grana Finals
Matteo Renzi (Ansa)
L’ex premier approfitta del trionfo di Sinner per polemizzare con Abodi e sostenere Binaghi (Federtennis) sulle Atp di Torino.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy