Di Maio lancia un timido allarme porti. Il suo governo fa finta di non sentire

Di Maio lancia un timido allarme porti. Il suo governo fa finta di non sentire
Luigi Di Maio (Ansa)
Mentre i controlli sugli italiani avvengono pure dal cielo, le coste sono alla mercé dei trafficanti di uomini. L'ex vicepremier: «Non siamo più disponibili ad accogliere nessuno». Ma i dati del Viminale inquietano.
Quei nemici (interessati) del latte materno
(iStock)
Per proprietà nutrizionali e protezione contro le infezioni, niente è paragonabile all’alimento che il bambino succhia dal seno della mamma. Le società di pediatria che consigliano prodotti artificiali sono in conflitto di interessi. Molto meglio ricorrere a una balia.
«La prevenzione è solo un pretesto per demolire la morale tradizionale»
Nel riquadro, Roberto Marchesini
Lo psicologo Roberto Marchesini: «I primi a introdurre questo tipo di lezioni furono i comunisti ungheresi nel 1919. Oggi a premere sono enti sovranazionali come Onu e Oms. Ma ai ragazzi va aumentato il testosterone insegnando la virilità».
  • I Paesi che l’hanno introdotta sono pure quelli dove i giovani hanno rapporti più precoci e più a rischio, come dimostra il maggior numero di malattie veneree e come riconoscono studiose tutt’altro che bigotte. E la violenza sulle donne non è diminuita.
  • La follia di voler cambiare la natura. La lotta agli stereotipi di genere è ormai arrivata a negare le differenze tra maschile e femminile. Eppure perfino feti e neonati reagiscono diversamente in base al sesso.

Lo speciale comprende due articoli.

Il Papa affascinato dalla Cina ne benedice la «democrazia»
Papa Francesco (Ansa)
Bergoglio incensa la politica e la società di Pechino: «Speranza per la Chiesa. Zuppi sta dialogando». E il tema dei diritti umani?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy