Delpini «scomunica» i bocconiani

Delpini «scomunica» i bocconiani
Mario Delpini (Stefano Montesi/Getty Images)
Parlando a «Repubblica», l'arcivescovo di Milano rivendica l'originalità di un pensiero economico differente da quello dominante ad Harvard e nell'università di Mario Monti.
Marino Niola: «C’è domanda di sacro ma questa Chiesa-Ong non offre più risposte»
Marino Niola
L’antropologo autore di «L’Italia dei miracoli»: «Alla gente le istanze sociali non bastano, perciò affolla i grandi santuari».
«I più giovani hanno altre priorità. E scontiamo ancora l’effetto Covid»
Giuseppe Tripoli
Il segretario di Unioncamere Giuseppe Tripoli: «Le nuove generazioni sono diventate più esigenti: non si identificano più con il loro lavoro e si mettono in gioco soltanto per qualcosa che pensano possa migliorare la società».
Bruno Munari: una grande mostra alla Fondazione Magnani-Rocca
Bruno Munari, Alfabeto Lucini, 1984, sculture a tecnica mista © Bruno Munari. Tutti i diritti riservati alla Maurizio Corraini srl

Artista, grafico e designer fra i più noti del XX secolo, alla straordinaria carriera di Bruno Munari la Fondazione Magnani Rocca di Traversetolo dedica una grande mostra (sino al 30 giugno 2024), summa di settant’anni di idee e di lavori del creativo del design italiano.

«La collezione ideata da Penélope Cruz conquista le giovani»
Penelope e Monica Cruz (Geox)
Il patron di Geox: «I colori vivaci scelti dalla diva si ispirano ai film di Almodóvar. Le nostre scarpe mettono le persone a loro agio».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings