L’intrigo delle armi di D’Alema spacca Fincantieri e maggioranza

L’intrigo delle armi di D’Alema spacca Fincantieri e maggioranza
Massimo D'Alema (Ansa)
L’ad Giuseppe Bono ha tentato di far dimettere il direttore generale Giuseppe Giordo, che gli ha risposto con durezza: «Non ho colpe. Dell’ex premier sapevi anche tu, così come della collaborazione con Ernst&Young». Intanto Italia viva e Forza Italia vanno all’assalto: «Il Mef spieghi. E Profumo non può rimanere alla guida di Leonardo».
Cinque libri dove il protagonista sei tu
(iStock)

Aiuta un Vampiro a ricordare la sua vita, risolvi intricati omicidi o diventa un membro della banda guidata dal Professore nella Casa di Carta. A volte anche un libro ha bisogno di tutta l'astuzia del suo lettore.

Continua a leggereRiduci
Gli Ussari a Vienna sembrano morti invano
Vienna, 1683: l'assalto ottomano alla città (IStock)
Il 12 settembre 1683, nella capitale austriaca, i cristiani sacrificavano la loro vita per evitare la dominazione ottomana. A 340 anni esatti di distanza, in Svizzera, un dibattito sull’ideologia gender viene censurato su intimazione dei nuovi tiranni: gli attivisti Lgbt.
Massimo Ranieri torna su Canale 5 con una fiction
«La voce che hai dentro»

Un ritorno, nella doppia veste di protagonista e creatore. Massimo Ranieri, il cui ultimo lavoro televisivo risale al 2002, anno di Storia di guerra e di amicizia, ha ripreso a recitare, per dare corpo e anima a un racconto che lui stesso ha ideato. La voce che hai dentro, su Canale 5 dalla prima serata di giovedì 14 settembre, ha una trama ibrida, fatta di contaminazioni fra generi all’apparenza lontani.

L’immobiliare quotato è ancora maglia nera, con rendimenti negativi oltre il 24%. E la crisi a Pechino, oltre al costo del denaro, non è d’incoraggiamento. Anche perché l’Ue insiste con gli obblighi energetici.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings