Dal capo degli 007 al generale: Israele purga l’esercito per il flop con Hamas

Dal capo degli 007 al generale: Israele purga l’esercito per il flop con Hamas
Aharon Haliva (Ansa)
Attentato a Gerusalemme: un’auto investe pedoni, arrestati due giovani terroristi. Per il «Wsj», Netanyahu sta preparando l’evacuazione di civili da Rafah per l’avanzata finale. Nuovi blitz aerei nel Sud del Libano.
Gli ecovandali? Ottusi e portasfiga: così han provato a rovinarmi lo show
Giuseppe Cruciani (Imagoeconomica). Nel riquadro un frame dell’invasione di campo, durante lo spettacolo, da parte delle sostenitrici di «Ultima Generazione»
Gli attivisti di «Ultima Generazione» sono gli apostoli del nuovo fondamentalismo green: predicano l’apocalisse e non tollerano opinioni contrarie alle loro. Ma a Torino hanno trovato pane per i loro denti.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 23 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 23 maggio con Camilla Conti

Schizza il conto per avere emissioni zero
iStock
Lo studio di Bloomberg dimostra che, per arrivare all’obiettivo nel 2050, servirebbero 34.000 miliardi di ulteriori investimenti. E Deloitte smonta l’illusione dell’abbattimento dei consumi energetici nell’edilizia: la riconversione verde è insostenibile.
Sharia accolta nei documenti italiani
iStock
I contratti matrimoniali tra islamici registrati nei nostri Comuni prevedono esplicitamente la possibilità della poligamia. Il marito mette nero su bianco anche la superiorità sulla moglie: lei può chiedere il divorzio solo in certe circostanze. E con il suo permesso.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings