Daisy, i barconi, le torture. Una balla tira l’altra ma nessuno chiede scusa

www.laverita.info
  • Repubblica e Avvenire hanno pubblicato foto e video falsi di sevizie in Libia. Scoperti e sbugiardati, continuano a spargere fango. Come da mesi a questa parte.
  • Sui migranti l'Ue ci pianta ancora in asso. I ministri della Difesa non trovano l'intesa sulla proposta italiana di rotazione dei porti di sbarco. Elisabetta Trenta: «Sono delusa». Il collega dell'Interno minaccia il ritiro dall'operazione Sophia: «Se dovesse arrivare l'ennesimo rifiuto, dovremo fare da soli».

Lo speciale contiene due articoli.

Tra Conte e la Schlein resta il gelo. Nel caos le liste pd per le Europee
Giuseppe Conte ed Elly Schlein (Ansa)
Elly e Giuseppi si incrociano alla Camera: stretta di mano imbarazzata e fuga. La segretaria dem in alto mare con le candidature. Dal partito si lamentano: «Non parla con nessuno, i deputati uscenti sono tutti a rischio».
Il Consiglio sospende i dazi all’importazione fino a giugno 2025. Come contentino ai trattori garantisce il freno d’emergenza, ma non fa nulla sui pesticidi, sulle triangolazioni e sui profitti delle multinazionali.
Blitz ucraino: nave russa in fiamme
La nave Serpukhov (Ansa). Nel riquadro l'immagine diffusa sui social da Kiev dell’incendio scoppiato a bordo
Colpita la Serpukhov nel porto di Kaliningrad. Josep Borrell: «Un conflitto convenzionale in Europa non è fantasia». Si rinsalda l’asse Mosca-Pechino, lo zar sarà presto in Cina.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 10 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 10 aprile con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings