La crisi della carta stampata in tre esempi

La crisi della carta stampata in tre esempi
Franco Locatelli (Ansa)
«Libero» ci accusa, il «Corriere» s'accorge solo ora che Londra ha archiviato il Covid. E poi dicono che il giornalismo è in crisi...
Tassa «rivista» e crediti deteriorati. Il futuro delle banche in Parlamento
Ansa
Arrivano gli emendamenti all’imposta sugli extraprofitti: il limite massimo passa da 0,1 a 0,26%, titoli di Stato fuori dal calcolo. Le novità impatteranno anche sulla Nota di aggiornamento al Def, in Aula entro il 27 settembre.
La Juve cola a picco contro il Sassuolo. Milan in lenta ripresa
Ansa
Allegri travolto 4-2: Szczesny e Gatti horror, Vlahovic stizzito per il cambio. Rossoneri appannati ma Leao punisce l’Hellas.
Il commissario agli Affari interni svela: «Blinken mi ha detto che avremo problemi col fentanyl». Il fortissimo oppioide sintetico rende i tossici dei morti viventi e, negli Usa, ha causato una strage. Joe Biden ha lanciato un blitz in Messico. Da noi l’hanno già trovato a Viterbo.
Cresce l’allarme sul Dna nei vaccini: «I residui si concentrano nelle ovaie»
(Imagoeconomica)
Phillip Buckhaults ribadisce i pericoli dei preparati Pfizer contaminati: «Si rischia vengano colpiti geni soppressori del cancro. Necessari controlli a campione». L’epidemiologo HarveyRisch (Yale) conferma: «Più tumori nei giovani».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings