Da Harvard a Oxford, appello anti lockdown

Da Harvard a Oxford, appello anti lockdown
Spencer Platt/Getty Images
  • Tre luminari di epidemiologia si schierano contro le chiusure indiscriminate: «Effetti devastanti sulla salute pubblica». Piuttosto, «si tutelino gli anziani lasciando libertà di circolare agli altri». Si tratta di scienziati «buoni», ma la tesi è fastidiosa. E viene censurata.
  • Nuovo comizio dal vivo per Donald Trump. Al Senato via all'audizione per la Corte suprema: «Fate presto».

Lo speciale contiene due articoli.

L’ad: «Abbiamo già maturato cedole per 800 milioni e raggiunto il target di utile previsto per il 2024». Verrà ceduto un pacchetto di crediti deteriorati. Sulla discesa del Mef sotto il 20% entro fine anno: «Hanno fatto le cose bene finora. Lasciamoli lavorare».
Visita di Mattarella in Cina. Xi tesse la sua tela per riaprire la Via della seta
Xi Jinping e Sergio Mattarella (Getty ImagesI
Pechino ora punta su commerci e scambi tecnologici. Ma così entreremmo in urto col tycoon Usa. Intanto l’Italia serra i ranghi contro gli agenti stranieri negli atenei.
Dalla sanità al woke, l’America secondo Trump
Donald Trump (Getty Images)

Prime mosse del presidente eletto: chiama Zelensky (con Musk) e progetta una rivoluzione conservatrice. Così vuol smontare il delirio gender in scuole, sport ed esercito. E si scaldano Ladapo e Robert Kennedy.

«La sinistra non capisce che Donald ha vinto perché ascolta il popolo»
Leonardo Caffo (Getty Images)
Il filosofo Leonardo Caffo: «I progressisti si illudono che i lavoratori vivano nella loro stessa bolla di privilegio. Le lotte dei dem sono uguali a quelle del capitale finanziario. Paradossalmente, degli emarginati si interessa un miliardario».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy