Cuciniamo insieme: l'orata nell'orto

True

C'è indubbiamente voglia di mare, ma per adesso non si può. Verrà, si spera, il tempo delle grigliate sulla spiaggia, verrà il tempo del pescato da gustare inebriati dal salmastro. Però un appuntamento con le onde possiamo fissarlo anche standocene a casa con gusto. Cominciamo a riportare il pesce sulle nostre tavole. I pescatori stanno soffrendo molto in questo periodo con la chiusura dei ristoranti, ma i supermercati si sono impegnati a creare comunque degli spazi di vendita per il nostro pesce. Che detto tra noi è sempre comunque poco: pensate che ci basta solo per tre mesi. Il resto lo importiamo. E allora possiamo anche affidarci al pesce di allevamento purché sia italiano. L'origine è obbligatoria in etichetta. Ecco una ricetta che ci serve ad esaltare il nostro pescato.

A.Balasco/Getty Images
  • Risarcimento fino al 90% dei costi fissi con un tetto di 3 milioni a impresa. Però Roberto Gualtieri prima si perde nei Ristori, poi blocca tutto in attesa della chiusura dei bilanci ad aprile. Ma non basta la fattura elettronica?
  • Per «Repubblica» 1,2 milioni di persone sono ancora senza assegno. L'Inps nega senza dare numeri ufficiali. E l'istituto ha un «buco» da 16 miliardi legato alla cassa Covid.

Lo speciale contiene due articoli.

Getty Images
  • Jean Raspail ne «Il Grande Altro», In edicola con «La Verità» e «Panorama», sviscerò l'uso ipocrita della causa umanitaria. L'attenzione agli immigrati è strumentale e disumana.
  • Di seguito pubblichiamo un estratto dell'introduzione del nostro direttore, Maurizio Belpietro, al testo inedito di Jean Raspail, Il Grande Altro, che potete trovare all'interno del volume Contro l'invasione, da oggi in edicola con La Verità e Panorama a 7.90 euro. Il grande romanziere francese, che per primo ha rappresentato il fenomeno dell'immigrazione di massa come un pericolo per la stabilità europea, ha anche tolto la maschera del buonismo all'ideologia che alimenta le politiche dell'accoglienza della sinistra.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings