C'era la regia di Obama dietro l'apertura dell'inchiesta contro Trump

True
C'era la regia di Obama dietro l'apertura dell'inchiesta contro Trump
ANSA

L'allora presidente avrebbe politicizzato l'Fbi per colpire il magnate e favorire Hillary Clinton. Le indagini partirono tre mesi prima del voto e furono tenute al segreto, probabilmente perché non c'erano elementi sufficienti per un'accusa contro The Donald. I repubblicani parlano di un nuovo Watergate: il marito di Michelle «non poteva non sapere».

Le aziende chiedono cambiamenti strutturali: l’alto numero di operatori e le regole europee che rallentano le fusioni portano a una scarsa redditività. Ma in Francia e Spagna è già iniziata una fase di consolidamento.
«30.000 aborti spacciati per contraccezione»
Ansa
Le pillole d’emergenza ellaOne e Norlevo non evitano la fecondazione bensì, nell’80% dei casi, impediscono l’impianto dell’embrione (già formato). Bruno Mozzanega, presidente di Sipre: «Si fa credere alle donne che non concepiranno: non è vero».
Il Papa ci «bastona» sui pochi figli
Ansa
Dopo aver accarezzato dei bambini il pontefice attacca gli italiani: «Preferiscono cani e gatti». E sul demonio dice: «È molto astuto, ci fa credere che non esiste».
Giubileo alle porte, cantieri ancora fermi. Il Vaticano striglia il sindaco Gualtieri
Roberto Gualtieri (Ansa)
Monsignor Fisichella: «Non vedo operai in piazza Risorgimento, mi preoccupa molto». A giugno concluso solo lo 0,2% dei lavori.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy