Dalle restrizioni in pandemia danni allo sviluppo emotivo nel 50 per cento dei bambini

Dalle restrizioni in pandemia danni allo sviluppo emotivo nel 50 per cento dei bambini
(IStock)
Uno studio inglese rivela effetti negativi a lungo termine nei più piccoli. Il commissario per i minori parla di «crisi della salute mentale». E raddoppiano i disturbi alimentari.
(Guardia di Finanza)

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, attraverso una capillare attività investigativa nel settore dell’importazione, distribuzione e commercializzazione di prodotti da fumo, hanno sequestrato circa 11 milioni e mezzo tra sigarette elettroniche, cartine e filtri, per un peso complessivo di circa 770 kg che, se immessi sul mercato parallelo, avrebbero fruttato circa 1 milione di euro, sottraendo alle casse dello Stato 120 mila euro derivanti dall’imposta di consumo.

Continua a leggereRiduci
Toni Capuozzo: «Trump ha chiesto a Zelensky di scegliere tra Usa e Europa»
Toni Capuozzo (Ansa)
Il giornalista: «Il tycoon ragiona fuori dalle ideologie. Dopo Gaza è più forte e ora in Ucraina adotta lo stesso metodo. Il summit in Ungheria è uno schiaffo alla Ue».
Schermaglie a Gaza: la tregua è fragilissima
Ansa
Israele risponde con un raid a un attacco subito vicino a Rafah. Hamas: «Non siamo stati noi». L’ipotesi di milizie fuori controllo. Washington invita Netanyahu a reagire «in modo proporzionato». Vance, Witkoff e Kushner presto di nuovo a Gerusalemme.

Il premier dalla National Italian American Foundation di Washington: «Il Columbus Day non si cancella, e' qui per restare».

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy