Il processo oscura il vero scandalo: il Pd che fa gioco a Cospito e mafiosi

Il processo oscura il vero scandalo: il Pd che fa gioco a Cospito e mafiosi
Andrea Delmastro (Ansa)
  • Il rinvio a giudizio di Andrea Delmastro ha tolto l’attenzione dalle mosse pericolose dei dem in visita all’anarchico. Ascoltando il terrorista, infatti, tornarono utili a boss e stragisti, che con lui tramavano per far abolire il 41 bis.
  • Per il gip, il sottosegretario non poteva ignorare che gli atti fossero segreti. Eppure, lo stesso procuratore Paolo Ielo rivela: «Abbiamo dovuto analizzare per due mesi le norme».

Lo speciale contiene due articoli.

Edicola Verità | la rassegna stampa dell'8 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast dell'8 maggio con Flaminia Camilletti

Il cardinale Re archivia Francesco. Gaffe con Parolin: «Auguri doppi»
Ansa
  • Nell’omelia dell’ultima messa prima delle votazioni, il decano fa appello all’unità e non cita mai il pontefice argentino. Poi il fuorionda che sa di endorsement al diplomatico. Entrato a tutti gli effetti Papa in conclave.
  • I porporati, entrati in processione nella Sistina, hanno lasciato con il fiato sospeso 45.000 fedeli. Il segnale del nulla di fatto è arrivato solo alle 21. Oggi quattro scrutini.

Lo speciale contiene due articoli

Merz-Macron, la coppia di zoppi cerca di fregarci sul riarmo
Friedrich Merz e Emmanuel Macron (Ansa)
Dopo la figuraccia al Bundestag il cancelliere corre a casa dell’altro leader debole. Sotto le chiacchiere, spunta il Comitato di difesa congiunto. Obiettivo: dirottare sulle aziende di Parigi e Berlino i fondi degli altri.
Food Talk | La strana storia dei manichini al ristorante

Tra le tante curiosità che riguardano l'universo della cucina non ci sono soltanto quelle legate ai piatti. Ci sono anche vicende sorprendenti (e un po' folli) come quella che raccontiamo in questa puntata di FoodTalk.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy