Così Cazzaro & C. han tenuto in ostaggio Zinga

Così Cazzaro & C. han tenuto in ostaggio Zinga
Nicola Zingaretti (Imagoeconomica)

Per liberare le mascherine della Ecotech gli intermediari esteri della ditta hanno continuato a chiedere soldi a otto mesi dallo scoppio dello scandalo. Gli indagati in allarme: «Qua rischiamo di andare a Regina Coeli».

La Raggi e Toninelli soccorrono Grillo. Lite pure sul sito Web
Danilo Toninelli e Virginia Raggi (Ansa)
  • Continua la guerra di Conte. Caustica la ex Lombardi: «Il M5s è biodegradabile». Veleni sulle mosse degli «infiltrati» online.
  • Luigi Marattin è contrario ai piani per entrare nel campo largo. Via anche quattro dirigenti locali. Voci pure sull’addio di Nobili.

Lo speciale contiene due articoli.

Sospesa o no? Domani al Csm plenum chiave sul caso Natoli. Senza colpe chi aiutò Lucano
Rosanna Natoli (Imagoeconomica)
Nell’istanza la consigliera laica di Fdi cita il precedente di Emilio Sirianni, magistrato che consigliò il sindaco di Riace senza essere incolpato. Ma per Md era buona fede...
Parte la caccia ai nominati da Sangiuliano
L'ex ministro Gennaro Sangiuliano. Nel riquadro: Valerio Caprara, figlio del segretario di Palmiro Togliatti (Getty Images)
La sinistra all’assalto dei presunti incarichi conferiti prima delle dimissioni tuona contro «l’occupazione militare» dei posti. Ma tra gli esperti sotto contratto al Mibac confermati dal centrodestra c’è perfino il figlio del segretario di Palmiro Togliatti.
Congiura del silenzio sui dossieraggi. Salvini e i suoi sulle barricate
Matteo Salvini. Nel riquadro, Pasquale Striano (Imagoeconomica)
Il Carroccio denuncia: «Il nostro leader a processo per Open arms e ci sono 10 anni di presunte spiate contro di noi». Nelle carte dei pm ora spunta un altro giudice della Dna che inguaia Laudati e Striano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy