Cosa resta del turismo

Cosa resta del turismo
(Ansa)
  • Draghi annuncia la fine delle restrizioni troppo tardi per attirare visitatori a Pasqua. E incombono le incertezze della crisi ucraina.
  • Il presidente Assoviaggi Gianni Rebecchi: «Sono molto preoccupato soprattutto per le nostre città d’arte. Sono in ginocchio».
  • Il numero uno di Assoturismo Vittorio Messina: «Ho smesso di fare previsioni. Non si muoverà nulla finché passeremo il tempo a discutere».

Lo speciale contiene tre articoli.

La Viola fatta nera dalla scienza
Antonella Viola (Imagoeconomica)
Pur di apparire la biologa torna ad attaccare il vino. I nutrizionisti la smentiscono, ma lei che ai tempi del Covid chiedeva competenze per intervenire, ora se ne infischia.
K.I.S.S. | In volo per conto di Dio

Non abbiamo storpiato la missione dei Blues Brothers, parliamo, invece, di un uso caritatevole degli aeroplani. Facendovi scoprire compagnie aeree poco note.

La lezione della «carne» in Toscana: il cristianesimo non è una religione
(IStock)
Il nuovo libro di Antonio Socci è un inno alla terra di Dante e Giotto. Nella quale arte e bellezza comunicano il cuore della fede cattolica. Che è anzitutto un fatto, l’Incarnazione, che ha reso possibile la gloria della corporeità.
«Ovs apre a New York e punta su sport e abiti premaman»
Stefano Beraldo (Imagoeconomica)
L’ad del gruppo Stefano Beraldo: «La linea sci è andata molto bene. L’obiettivo è raddoppiare il fatturato, oggi già superiore a 1 miliardo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings