Cosa resta del turismo

Cosa resta del turismo
(Ansa)
  • Draghi annuncia la fine delle restrizioni troppo tardi per attirare visitatori a Pasqua. E incombono le incertezze della crisi ucraina.
  • Il presidente Assoviaggi Gianni Rebecchi: «Sono molto preoccupato soprattutto per le nostre città d’arte. Sono in ginocchio».
  • Il numero uno di Assoturismo Vittorio Messina: «Ho smesso di fare previsioni. Non si muoverà nulla finché passeremo il tempo a discutere».

Lo speciale contiene tre articoli.

Sulla sharia negli atti insorge la destra. E un ateneo occupato diventa moschea
Ansa
Deputate di Lega e Fdi contro la poligamia nei documenti. Caos a Torino per l’imam in aula. Il ministro Bernini chiama il rettore.
Dimmi La Verità | Carlo Calenda: «Landini mi ha querelato ma rifiuta un confronto»

Ecco #DimmiLaVerità del 24 maggio 2024. Ospite il leader di Azione Carlo Calenda. L'argomento del giorno è: "La querela di Landini e il suo rifiuto a un confronto".

A Dimmi La Verità il leader di Azione Carlo Calenda: "Landini mi ha querelato per una opinione, ma rifiuta il confronto con me"

I vescovi fomentano la propaganda green. Ora il nuovo dogma sono i pannelli solari
Getty Images
Zuppi scorda il messaggio evangelico di difendere gli «ultimi» e si schiera col socialismo verde che danneggia i meno abbienti.
Berlino, altro sgarbo a Washington. «Asset russi? Rispettiamo il diritto»
Olaf Scholz (Ansa)
Il segretario Usa al Tesoro, Janet Yellen, preme per la soluzione più radicale, ma il governo tedesco frena: «Utilizziamo solo i profitti imprevisti, i beni della Banca centrale di Mosca non vanno toccati».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings