«Contro Samuel Paty c’era una fatwa». Parigi vuole cacciare 231 estremisti

«Contro Samuel Paty c’era una fatwa». Parigi vuole cacciare 231 estremisti
Ansa
Il ministro Gérald Darmanin indaga 80 odiatori filo Isis sul Web. Stretta sulle associazioni. Deputato tunisino choc: «Chi offende paga».
Il Mes non diventi una merce di scambio per «migliorare» il Patto di stabilità
Nadia Calvino (Ansa)
A decidere le nuove regole di bilancio Ue sarà la prova di forza tra Parigi e Berlino. E le modifiche saranno per noi marginali.
Dimmi La Verità | Michaela Biancofiore: «Mi hanno rubato la borsa ma ho inseguito i ladri»

Ecco #DimmiLaVerità del 19 settembre 2023. Ospite la senatrice Michaela Biancofiore. L'argomento di oggi è: "Sicurezza, emergenza migranti".

La senatrice Michaela Biancofiore a Dimmi La Verità: "Mi hanno rubato la borsa sotto al Viminale, ho inseguito i ladri e l'ho recuperata. La sicurezza è una emergenza nazionale. I migranti? Costruiamo una piattaforma nel Mediterraneo"

Il match tra Cina e Stati Uniti si gioca in Italia
Xi Jinping (Ansa)
Tensione a colpi di convegni nella Capitale: ai due eventi con funzionari comunisti e Olivero Diliberto, con i quali il Dragone ribadisce le mire sulle nostre infrastrutture strategiche, rispondono i think tank americani. Che ci invitano a entrare nel patto sulla sicurezza dei mari.
Guerra del grano in Europa orientale. Kiev fa causa a Polonia e Ungheria
(Getty Images)
  • L’Ucraina reagisce al blocco dei cereali, coinvolta anche la Slovacchia. Varsavia preme sull’Europa, pronto il boicottaggio della piattaforma Ue per coordinare l’import. Roma: «Medieremo». Nuove purghe di Zelensky.
  • Wang Yi e Sergej Lavrov a colloquio sulla sicurezza, però Pechino tiene un basso profilo sulla visita. Forse domani il ministro russo incrocerà il presidente ucraino all’Onu.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings