Conte toglie la cassa integrazione ma dà il condono a 500.000 immigrati

Grazie al nuovo decreto del governo gli italiani potranno comprare con lo sconto un monopattino elettrico, però purtroppo per loro, a luglio e ad agosto, non avranno le coperture della cassa integrazione. È questa una delle bizzarre norme contenute nella bozza della manovra che l'esecutivo guidato da Giuseppe Conte non ha ancora reso esecutiva, ma di cui già tutti temono gli effetti. Già, perché nelle oltre 750 pagine che Palazzo Chigi e il ministero dell'Economia hanno limato per giorni, con furiosi litigi tra i partiti della maggioranza, c'è di tutto, anche cose folli come quella che vi abbiamo appena [...]

Ansa
Alessandro Zan ci ha preso gusto con il bavaglio: «Interrogazione urgente contro la trasmissione». Ma la Lega interpella la Commissione sull'ingerenza di Bruxelles nella tv pubblica.
Enrico Letta (Getty Images)

Territori e candidature fuori controllo, agenda politica surreale, flop dell'alleanza con il M5s, polemiche gratuite con Matteo Salvini. Dopo poche settimane la leadership democratica è in bilico, ed Enrico vede sfumare in fretta i sogni di Quirinale e Palazzo Chigi.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings