Mini rialzo dei casi: «Fate il booster». Ma con più dosi i morti sono cresciuti

Mini rialzo dei casi: «Fate il booster». Ma con più dosi i morti sono cresciuti
iStock
La stampa rispolvera il bollettino corredato da previsioni nefaste dei soliti «esperti», che consigliano di ricorrere ancora alla puntura. Però i dati europei dimostrano che con più iniezioni i decessi sono saliti.
«Erdogan in loco vuol scalzare l’Iran e obbligare i russi a trattare con lui»
Le celebrazioni a Damasco per la caduta del regime di Bashar al-Assad (Getty Images). Nel riquadro l'analista Giuseppe Manna
L’analista Giuseppe Manna: «C’è la Turchia dietro il successo dei ribelli, ma pure il malcontento della popolazione. Penso che gli Usa approvino».
Il tesoro di Bashar al-Assad
Bashar al-Assad (Ansa)
Il leader decaduto può contare su un paracadute da 34 miliardi di dollari, tra contanti nei paradisi fiscali e lingotti d’oro, ottenuti frodando gli aiuti Onu ma soprattutto trafficando Captagon, la «droga della jihad».
Damasco in mano ai jihadisti, il regime di Assad è finito. Asilo in Russia per il dittatore
Ansa
Termina il giallo sulla sorte del rais: si è dimesso ed è riparato a Mosca. I ribelli ora hanno tutto il potere. Israele blinda i suoi confini, la Turchia canta vittoria.
Conte incassa il quorum anti Grillo e si prepara alla pioggia di ricorsi
Giuseppe Conte (Ansa)
Soglia superata con il 64,4% (più del primo turno): ora il garante è ufficialmente defenestrato. Si attende adesso la reazione dell’ex comico che aveva chiesto il nuovo voto. All’orizzonte lo spettro della scissione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy