Occhio al fuoco amico sull’Italia

Occhio al fuoco amico sull’Italia
Ansa
Spedire a Kiev armi e denaro, ammassare truppe in Europa orientale e sbarrare le acque a Mosca, anziché spegnere l’incendio, lo farà divampare. Presto, il caos potrebbe estendersi all’Asia. Con esiti imprevedibili.
Antonio Staglianò: «Pure con una canzone di Sanremo si può fare della buona teologia»
Antonio Staglianò (Ansa)
Il presidente della Pontificia accademia che studia la natura di Dio: «I miei libri sulla musica pop non sono semplici schitarrate di un vescovo. L’inferno esiste, ma a decidere se andarci o meno siamo noi».
L’Iran si riconcilia con il Pakistan e fa un altro passo verso l’atomica
Ebrahim Raisi e Shehbaz Sharif a Islamabad il 22 aprile 2024 (Getty Images)
Incontro di disgelo tra Raisi e Sharif, che vanta una potenza nucleare. Allarme dell’Aiea: «L’arma è sempre più vicina».
Dimmi La Verità | ospite  la senatrice Dolores Bevilacqua (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 24 aprile 2024. Ospite la senatrice del M5s Dolores Bevilacqua. L'argomento del giorno è: "Commissione Vigilanza RAI e caso Scurati".

A Dimmi La Verità la senatrice del M5s Dolores Bevilacqua, della commissione di Vigilanza Rai, parla del caso-Scurati e della situazione della tv pubblica

Il Niger sta svendendo il suo petrolio alla Cina
10 ottobre 2023: le truppe francesi lasciano Niamey (Ansa)
  • A corto di liquidità, il governo nigerino ha optato per un prestito della China national petroleum corporation per rimpinguare le proprie casse, con l'intenzione di rimborsare il prestito con le future vendite del greggio estratto dal giacimento di Agadem.
  • Mentre francesi e americani abbandonano il Paese africano, la presenza italiana può contribuire a rafforzare il ruolo dell'Europa nel Sahel e non è cosa da poco per quanto riguarda i flussi migratori.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings