Chirurgia estetica per Millennial: il 40% ha meno di 30 anni

True
  • Mastoplastica additiva e liposuzione sono gli interventi più richiesti dagli italiani. Tra le operazioni più gettonate anche la rinoplastica, il rimpolpamento del viso e la otoplastica.
  • Instagram in guerra contro il bisturi. Il social di Mark Zuckerberg rimuove tutti i filtri che modificano i tratti del volto come dopo essere passati dal chirurgo.
  • Spopolano i ritocchini da «selfie» e Bella Hadid viene incoronata la più bella del mondo. Il viso della supermodella rispetterebbe i canoni la sezione aurea, considerata ideale di bellezza e armonia fin dal Rinascimento.
  • Quanto costa essere perfetti? Se una persona qualunque scegliesse di sottoporsi a tutti i trattamenti sponsorizzati dalle più famose influencer spenderebbe minimo 7.000 euro l'anno.

Lo speciale comprende quattro articoli e gallery fotografiche.

Martha Stewart (Ansa)
L’antesignana delle nostre Rossi, Parodi e Perego è una donna americana che grazie a giornali, tv, film e Web ha costruito il suo successo planetario. Il segreto? Non darsi arie da chef, ma mostrarsi come una donna qualunque
Ansa
Attricette che si vantano di aver abortito, film con suore lesbiche che si masturbano con un dildo a forma di vergine Maria, scene blasfeme ai Pride. La nostra società ha perso il senso del trascendente, solo una rifondazione etica la potrà salvare
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings