Champions League: Macron preferisce il caos, piuttosto che inimicarsi le banlieue

True
Champions League: Macron preferisce il caos, piuttosto che inimicarsi le banlieue
Ansa

La partita, finita con la vittoria 1-0 del Real Madrid sul Liverpool, è stata giocata sabato sera allo Stade de France in un clima insurrezionale. Le forze dell’ordine transalpine hanno preferito prendersela con gente magari arrabbiata, ma in generale pacifica, piuttosto che fermare delinquenti di origine maghrebina.

Le morti sul lavoro sono colpa dell’immigrazione selvaggia
Ansa
Nella strage di Firenze uccisi anche due clandestini. Eppure si sorvola sul ruolo degli sbarchi, grazie ai quali fiumi di irregolari, deboli e ricattabili, diventano manodopera a basso costo per lavori sfiancanti e pericolosi.
La civiltà è il pronto soccorso non il pronto decesso
Ansa
In una lettera sul «Corriere», un cittadino chiede una legge che aiuti a morire chi è solo e stanco di vivere. Un grido di dolore che, però, dimentica che il compito dello Stato è curare. Altrimenti, uccidere i più fragili potrebbe divenire una conveniente prassi.
K.I.S.S. | Si fa presto a dire velocità

Nodi, miglia, km l'ora e Mach. In aviazione calcolare la velocità sembra complicato. Ma è fondamentale anche soltanto per capire quanto durerà il viaggio. Che non dipende dalla distanza terrena ma dall'aria che si attraversa.

«Abbiamo rilanciato Valleverde. Che fatica con guerra e ritardi»
Elvio Silvagni
Il titolare del gruppo Silver1,Elvio Silvagni: «Ho preso il marchio in tribunale e l’ho rivitalizzato. A Suez bombardata nave con nostri prodotti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings