Per i suoi 100 anni Champion debutta nello streetstyle

True
Per i suoi 100 anni Champion debutta nello streetstyle
  • Il noto marchio di abbigliamento sportivo presenta nel nuovo negozio di Milano capi che possono essere indossati sia dentro che fuori la palestra. Joseph Mohan, amministratore delegato del brand: «Siamo pronti a rafforzare il nostro legame coi consumatori attraverso eventi, prodotti esclusivi e personalizzazioni prodotto on-site».
  • «La mia tuta dorata rende perfette sia in palestra sia alle feste di gala». Cristina Ferrari, la creatrice del marchio Fisico, che ha inventato i costumi da bagno glamour, ora lancia il nuovo brand The Jumpsuit: «Questa collezione made in Italy sdoganerà l'abbigliamento sportivo per la sera».
  • Paillette dalle cozze e air bag trasformati in gonne. Gli stilisti sperimentano con materiali inediti: Neubau eyewear realizza occhiali riciclabili a base di olio di semi di ricino.

Lo speciale contiene tre articoli articoli.

I laburisti silurano gli attivisti Lgbt: «Quante bugie su farmaci e suicidi»
Il ministro della salute inglese Wes Streeting (Getty Images)
Il nuovo governo prosegue la strada imboccata dai conservatori sui bloccanti della pubertà: lo stop potrebbe diventare permanente. I pro trans protestano, snocciolando dati catastrofistici. Smontati, però, da un esperto.
Il green rischia di lasciarci pure senza gas
Il presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev (Getty Images)
L’Ue vuole più metano da Baku, ma in nome del «net zero» rifiuta i contratti di lungo termine che servono a coprire gli investimenti necessari. E intanto, registrando flotte di navi fantasma negli Emirati, la Russia si prepara a venderci Gnl aggirando le sanzioni.
Duro colpo per al-Qaeda, arrestato in Pakistan l'ex collaboratore di bin Laden
content.jwplatform.com

Il Dipartimento antiterrorismo (Cdt) del Punjab, la regione più popolosa del Pakistan e la seconda più vasta, ha arrestato venerdì scorso Amin ul Haq Muhammad, già coordinatore della sicurezza del leader di al-Qaeda Osama bin Laden e tutt’ora uno dei principali leader dell’organizzazione terroristica.

Elezioni Figc rinviate, ora Gravina è all’angolo
Gabriele Gravina (Imagoeconomica)
Il voto slitta da novembre a inizio 2025: nel frattempo l’emendamento Mulé sarà approvato e verrà convocata un’altra assemblea per cambiare i pesi in consiglio e aumentare la quota della Serie A. Stallo sui diritti della B, assegnati solo i servizi alla francese Emg.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy