Certa stampa colleziona più smentite che notizie

Certa stampa colleziona più smentite che notizie
Ansa

Da burattino inamidato a leader castrista. Urca. A leggere i giornali ieri c'era da ridere. La marionetta nella mani di Matteo Salvini e Luigi Di Maio all'improvviso si è animata di vita propria e si è trasformata addirittura in una possibile figura da contrapporre al ministro dell'Interno, per ridurne lo strapotere. Marco Travaglio, che fa il collezionista di dichiarazioni, ha messo insieme un articolo di tutte le stupidaggini dette in passato sul presidente (...)

Edicola Verità | la rassegna stampa del 18 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 18 luglio con Camilla Conti

Non Sparate sul Pianista | Enrico Rava: «Il futuro del jazz è dei giovani senza paura»

Nel secondo appuntamento con Enrico Rava, il trombettista jazz ripercorre la sua avventura. Dal rapporto con i pianisti all’ «incursione» nella Carmen di Bizet sulle tracce di Davis. Mentre oggi i suoi compagni di palco sono dei giovani «senza paura».

Parte oggi la Ride4Vape 2024
content.jwplatform.com

«Flavour ban fuels crime». È questo il claim scelto per la quinta edizione della Ride4Vape, il viaggio simbolico in bicicletta nato nel 2020 per sensibilizzare l’opinione pubblica sui danni della sigaretta tradizionale e sul rischio ridotto di quella elettronica.
Umberto Roccatti, presidente di Anafe Confindustria e vicepresidente di Ieva, torna in sella per un’andata e ritorno tra Torino e Sestriere.

Continua a leggereRiduci
La Corte Ue inguaia Ursula per i vaccini Pfizer: «Minata la trasparenza»
Ursula von der Leyen (Ansa)
Commissione condannata: «Nomi dei negoziatori e clausole su indennizzi vanno resi pubblici». Sulla tedesca pende pure il verdetto in Belgio sugli sms con Bourla.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy