Carrai contro Iervolino. Il console d'Israele querela «L'Espresso»

True
Carrai contro Iervolino. Il console d'Israele querela «L'Espresso»
Ansa

Marco Carrai contro l’Espresso di Danilo Iervolino. L’imprenditore, già collaboratore di fiducia di Matteo Renzi ha dato mandato ai suoi legali di denunciare in sede penale e in sede civile, con richiesta di risarcimento del danno la testata L’Espresso per l’articolo dal titolo “Consoli onorari intoccabili”. "Ciò che è riportato nell’articolo è falso, e frutto di una ricostruzione altrettanto falsa. Non lo dice il console onorario Carrai ma anzitutto tre sentenze della Cassazione che hanno annullato per ben tre volte il decreto di perquisizione e sequestro a danno di Carrai nell’ambito dell’inchiesta Open, l’ultima della quale in via definitiva, disponendo non solo l’inutilizzabilità del frutto dei sequestri e delle perquisizioni nel processo Open, ma anche la restituzione di quanto sequestrato all'avente diritto senza trattenimento di copia dei dati", si legge in una nota.

Osvaldo Bevilacqua: «Sono in pensione ma viaggio ancora. La vacanza non è più solo mare e sole»
Osvaldo Bevilacqua
Lo storico volto di «Sereno variabile»: «La mia conduzione, durata 41 anni, mi è valsa il Guinnes dei primati Adesso quando visito i piccoli centri italiani mi siedo con gli anziani, li abbraccio e parlo con loro di donne».
Non si può paragonare Casapound al Leonka
Ansa
Quando c’è stato il blitz all’alba, l’edificio del centro sociale meneghino era deserto. Alla stessa ora, nello stabile occupato a Roma dal movimento di destra, gli agenti avrebbero trovato 20 famiglie. Intanto i rossi pensano di prendersi un capannone a Sud della città.
«The Terminal List: Lupo Nero», il prequel che racconta le origini di Ben Edwards
«The Terminal List: Lupo Nero» (Amazon Prime Video)

Debutta il 27 agosto su Prime Video la serie prequel con Taylor Kitsch che riporta in scena Ben Edwards. Lo show ricostruisce il passato del personaggio, prima del tradimento e delle vicende narrate in The Terminal List.

Tagli Irpef in vista per 11 milioni di italiani
iStock
Il governo proverà ad alleviare il carico fiscale sul ceto medio. Allo studio la riduzione della seconda aliquota dal 35% al 33%, con un costo di 4 miliardi. Se le risorse non lo permettono, lo schema B è il taglio di un solo punto ai redditi tra 28.000 e 50.000 euro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy