Carrai contro Iervolino. Il console d'Israele querela «L'Espresso»

True
Carrai contro Iervolino. Il console d'Israele querela «L'Espresso»
Ansa

Marco Carrai contro l’Espresso di Danilo Iervolino. L’imprenditore, già collaboratore di fiducia di Matteo Renzi ha dato mandato ai suoi legali di denunciare in sede penale e in sede civile, con richiesta di risarcimento del danno la testata L’Espresso per l’articolo dal titolo “Consoli onorari intoccabili”. "Ciò che è riportato nell’articolo è falso, e frutto di una ricostruzione altrettanto falsa. Non lo dice il console onorario Carrai ma anzitutto tre sentenze della Cassazione che hanno annullato per ben tre volte il decreto di perquisizione e sequestro a danno di Carrai nell’ambito dell’inchiesta Open, l’ultima della quale in via definitiva, disponendo non solo l’inutilizzabilità del frutto dei sequestri e delle perquisizioni nel processo Open, ma anche la restituzione di quanto sequestrato all'avente diritto senza trattenimento di copia dei dati", si legge in una nota.

Latte crudo, fresco o pastorizzato? Le risposte per unire sicurezza e qualità
Il prodotto puro si può ancora acquistare (anche alla spina). La bollitura però è raccomandata da inizio Novecento. E i rischi non vanno ignorati.
Matteo Lovisa: «Juve Stabia in B: il lavoro fa miracoli»
Matteo Lovisa (ufficio stampa Juve Stabia)
Il ds specializzato in promozioni: «L’obiettivo era la salvezza, ma passo dopo passo abbiamo alzato l’asticella. Il mio segreto? Zero social e 20 ore di lavoro al giorno. L’algoritmo serve, però è l’occhio a fare la differenza».
Adm, firmato accordo con la Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo
content.jwplatform.com

Il protocollo d'intesa tra la Dnaa e l'Agenzia delle dogane e dei monopoli punta a migliorare l'efficienza dei rispettivi strumenti di contrasto ai fenomeni criminali. «I nostri sistemi di intelligence devono adattarsi a un mondo che cambia velocemente, per cogliere le opportunità offerte dal progresso tecnologico e dall'evoluzione dell'ordinamento giuridico» ha detto il direttore di Adm Roberto Alesse.

Continua a leggereRiduci
Valerio Cutonilli: «Acca Larenzia, la Mira ha perso un’occasione per la troppa faziosità»
Il luogo della strage di Acca Larenzia. Nel riquadro, Valerio Curtonilli (Ansa)
L’autore dell’inchiesta sulla strage: «Giusto parlare dell’accusato che si suicidò in cella. Ma perché mettere vittima contro vittima?»
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings