Eco sostenibili o stracciati firmati Gucci: i collant fanno discutere anche i reali

True
  • La crisi scatenata dalla pandemia ha portato un ritorno ai classici ed è il fast fashion a pagare il prezzo più alto. Secondo Alessandro Gallesi, presidente Adici: «Lo smart working ha determinato nuove preferenze».
  • Le calze a maglia compiono 80 anni e Gucci fa scandalo mettendone in vendita un paio già smagliato a 149 euro. Il risultato? Sold out globale e critiche sui social.
  • DèPio, calzificio di lusso attivo da 71 anni, dedica una collezione alle scrittrici più celebri. Da Jane Austen a Charlotte Brontë.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

IStock
Salsa di gusto unico, seconda per fama e diffusione solo al sugo di pomodoro. Giovanni Rana: «Gli americani lo metterebbero anche nel caffellatte». Di una sorta di antenato parla Virgilio in un poemetto. Ma la leggenda ne attribuisce la nascita a un frate nel Medioevo.
Matteo Salvini (Ansa)
La spallata di Draghi a Salvini lascia amareggiato il Carroccio. Il partito però può esigere un riequilibrio funzionale a una riforma fiscale vantaggiosa e utile a scongiurare nuove restrizioni legate al green pass.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings