Brescia Photo Festival 2023: in mostra i grandi nomi della fotografia

True
Nell’anno che vede Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, l’appuntamento con il Brescia Photo Festival (sino al 27 agosto 2023), giunto quest’anno alla sua VI edizione, è più ricco che mai. Manifestazione diffusa sul territorio, con varie sedi espositive e fulcro al Museo di Santa Giulia - che ospita Luce della Montagna, una delle più importanti esposizioni mai realizzate sul mondo delle vette - il festival propone mostre dei nomi più illustri della fotografia, da David LaChapelle a Gianni Berengo Gardin, passando per Giorgio Lotti e Nicola Sansone.
Le paladine del «sex work» sui social accusano i mostri che hanno allevato
Onlyfans (Getty)
Ipocrita rabbia per i maniaci online: il punto non è solo il consenso delle partner, bensì il mercimonio dei corpi che alimenta Onlyfans quanto Phica. E poi, perché certe politiche non s’indignano per gli stupri dei migranti?
Berlino e Parigi fingono unità su Kiev ma si dividono ai colloqui con Trump
Volodymyr Zelensky (Getty)
Incontro a Tolone, nel fine settimana sentiranno la Casa Bianca. L’Eliseo insulta Vladimir Putin.
Pazzia Ue: droni di guerra guidati dai bimbi
Friedrich Merz ed Emmanuel Macron (Ansa)
La «minaccia russa» dà alla testa: nei Baltici preparano a combattere gli alunni delle elementari, la Von der Leyen si compiace. E la Germania pensa di risolvere i problemi di disoccupazione con la leva militare.

Lo speciale contiene due articoli.

Appello per finirla con gli appelli (ed evitare così certe figuracce)
Carlo Verdone (Ansa)
Verdone firma il manifesto pro Gaza, poi fa marcia indietro: «Non sapevo che volessero escludere due attori». Ma è la solita storia: Mieli si è pentito della fatwa contro Calabresi. E a Nordio rimproverano vecchie adesioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy