Bossi difenda la vecchia Lega, ma consegna base e futuro a Salvini

True
Bossi difenda la vecchia Lega, ma consegna base e futuro a Salvini
Ansa

Dopo le parole di Giuseppe Leoni contro il Capitano («Vogliono farci il funerale») c'è chi si aspettava parole più dure da parte del Senatùr. Invece l'Umberto, in carrozzina, quando prende la parola difende il segretario. «È uno di quelli che vuole ancora lottare». E rispetto alle inchieste della magistratura gli dimostra tutta la sua solidarietà. «Anche il fatto che adesso vogliano condannarlo vuol dire che qualcosa lo abbiamo fatto bene, non ho mai visto un segretario della Lega che sia stato tranquillo».

La Consulta ora vuol liberare i clandestini rinchiusi nei Cpr
(Getty Images)

Bizzarra sentenza e solita invasione di campo: la Corte respinge le eccezioni di costituzionalità sui centri di permanenza e rimpatrio. Ma poi dice che non vanno bene e che il Parlamento deve intervenire subito.

Nicola Borrelli, potente dg Cinema e audiovisivo del ministero della Cultura, si è dimesso: troppo imbarazzanti gli 800.000 euro usati per finanziare la pellicola del presunto killer di Villa Pamphili. Le stretta sui contributi a pioggia ha fatto risparmiare 8 milioni.
Per i pm il carabiniere era troppo vicino allo scooter di Ramy
(Ansa)
Chiuse le indagini sull’incidente di Milano: rischiano il processo per omicidio stradale il militare e l’amico Fares. Critiche da Fdi.
I produttori scrivono alla «Verità»:  «Sul sussidio rispettate le norme»
(IStock)
Motus Studios, Kino Produzioni e Red Monk Studio: «Opere fatte e distribuite all’estero».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy