Sindacalisti e pensioni: lo scandalo cresce, Boeri lo «scopre»

Non so se avete presente Tito Boeri, cioè il professore della Bocconi che per quasi cinque anni è stato presidente dell'Inps. Fino a ieri ero convinto che il docente fosse uno e non bino, cioè non avesse un omonimo ma al massimo due fratelli, uno noto come architetto di fama mondiale per aver disegnato il Bosco verticale e l'altro come giornalista scientifico con un passato a Panorama e Focus. Sfogliando le pagine di Repubblica del lunedì ho invece scoperto l'esistenza di un altro Tito Boeri, anche lui economista e anche lui editorialista del quotidiano del gruppo Gedi. Il Boeri in questione però non sembra sapere nulla di ciò che fa o ha fatto il Boeri che stava all'Inps. Infatti, sulle pagine del giornale per cui la famiglia De Benedetti è ai materassi, è stato pubblicato un articolo di Tito Boeri in cui si parla (...)
(Maria Moratti/Getty Images)
I ministri pretendono di anticipare la nascita di Cristo, la Ue vuole vietare i canti alla messa di Natale. A opporsi sono i tribunali, mentre i capi religiosi tentennano.
Ansa
Ma non dovevamo scordarci i cenoni di Natale? Sì, ma quelli degli altri, non quelli di chi per settimane ci ha consigliato di restare a casa e di mantenere le distanze anche fra parenti. A leggere le risposte fornite da alcuni specialisti alle domande del Corriere della Sera si ha infatti la conferma che anche i virologi si sentono un po' Marchesi del Grillo. Come sarà il Natale degli esperti, si è chiesto il quotidiano di via Solferino?
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Conte indagato per la scorta

Featured Homepage

Trending Topics

Change privacy settings