Per il «New York Times» il presidente vuole l’endorsement della popstar. Ma l’effetto, tutto da vedere, potrebbe non spostare nulla. Intanto i giovani sono in fuga dai dem.
Luis Enrique solleva la Champions League conquistata a Monaco di Baviera con il Parsi Saint-Germain dopo aver battuto 5-0 l'Inter (Ansa)
Mai un punteggio così largo in una finale di Champions: vantaggio francese al 12’ con l’ex Hakimi, poi doppietta di Doué e gloria per Kvara e Mayulu. Inzaghi sbaglia tutto.
La maison fiorentina ha trasformato il lancio delle sue collezioni in un veicolo di scoperta e racconto di angoli remoti del pianeta Un viaggio accompagnato dagli scatti di fotografi di fama internazionale, che rivelano l’anima dei luoghi visitati durante la missione.
Trump, pur con modi sbagliati e scarsa democrazia, ha colto nel segno sulla museruola woke: il presidente dell’ateneo americano riconosce carenza di pluralismo, specie su temi etici e conflitto israelo-palestinese. Sarebbe questa la fucina delle migliori menti?